Info Web

Segnalazioni e chiarimenti

QUESTO E’ IL SITO UFFICIALE DEL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA
E DELL’UFFICIO DI SORVEGLIANZA DI TRENTO.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 14 OTTOBRE 2021 

Per segnalazioni che riguardano il funzionamento del sito, problemi tecnici o difficoltà di utilizzo, per commenti o suggerimenti, inviare una mail a  [email protected] oppure scrivere a Tribunale di sorveglianza di Trento, via Jacopo Aconcio 2 – 38122 Trento.  

Per chiarimenti di carattere generale, che riguardano istanze o procedimenti di sorveglianza, si prega di cercare nelle sezioni dedicate agli uffici di sorveglianza il numero di telefono a cui rivolgersi, oppure di inviare una mail a uno degli indirizzi riportati nella sezione PEC – contatti.

Il sito www.tribunalesorveglianzatrento.it è stato redatto allo scopo di fornire una prima informazione su quanto riguarda la magistratura di sorveglianza, indicazioni sommarie su come affrontarne le complesse tematiche e recapiti a cui rivolgersi per i necessari approfondimenti.
Pur controllando assiduamente i contenuti del sito, non può essere assicurata in via assoluta la loro completezza o accuratezza, ad esempio con riferimento ai testi di legge pubblicati nella versione aggiornata con le modifiche, oppure a indirizzi, recapiti, numeri di telefono o fax, soggetti a variazione o malfunzionamento. I documenti disponibili on line possono riprodurre testi ufficiali o sintetizzarne il contenuto, ma l’unico testo definitivo e autentico è quello pubblicato sui codici vigenti e sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa, che prevalgono in caso di discordanza.

Buona navigazione